Servizi

Cosmetics

  • TRATTAMENTI CONTRO LE MACCHIE

    Con acido glicolico kogico e vitamina C

  • TRATTAMENTI NUTRIENTI RIGENERANTI

    Con VITAMINA E C A ACIDO JALURONICO BIFASICO PEA.

  • SIMON MAHLER EGF REPAIRLIFT

    Metodogia indicata per pelli senescenti e atone per una rigenerazione profonda con un effetto lifting. Il massaggio con i pennelli, che viene effettuato sopra la maschera di biocellulosa, dona una sensazione di benessere generale.

  • LIFTOPLASTIE

    Trattamento di alta performance rassodante. Il risultato sarà tessuti più elastici e rimpolpati con un ovale ridisegnato.

  • SENSITIVE

    Trattamento creato appositamente per pelli reattive e sensibili. La pelle rimane più idratata diminuendo le irritazioni e gli arrossamenti.

  • SOIN PRESTIGE

    Trattamento che dona luminosità al viso grazie alla manualità di digitopressione.

  • HYDRA

    Trattamento ideale per pelli molto disidratate, secche e affaticate. Si avranno risultati di nutrizione e idratazione molto profonda; il colorito sarà luminoso e i tessuti rimpolpati.

  • MESO LIFT-UP

    Trattamento innovativo che permette di ottenere risultati, già visibili dalla prima seduta, di rigenerazione e ringiovanimento delle pelle del viso, collo, decoltè e delle mani.

  • MASSAGGIO MODELLAGE

    Tecnica di massaggio preventivo o curativo. Combatte le manifestazioni visibili dell’ invecchiamento, migliora la micro-circolazione, gli scambi cellulari, la nutrizione dei tessuti e l’atonia muscolare.

  • MASSAGGIO DIEN’CHAM’ VIETNAMITA

    Gesti di un massaggio che in pochissimo tempo (15 minuti) stimolano alcune zone riflesse sul viso, dello scheletro, degli organi e di punti energetici e permettono un miglioramento della circolazione sanguinea e il rilassamento della mente.

  • LIFT MESO

    Per un aspetto più giovane
    Il trattamento Meso Lift Up è uno straordinario e innovativo trattamento che permette di ottenere risultati di rigenerazione e ringiovanimento della pelle di viso, mani, collo e décolleté, superiori a qualsiasi altro trattamento estetico.
    La pelle risulta più liscia e più idratata. Le sostanze attive (acido ialuronico) penetrano ed agiscono grazie allo speciale modulo Lift MESO. I principi attivi apportano maggiore idratazione alla pelle e stimolano la rigenerazione di collagene e fibre elastiche.
    Gli effetti e i risultati saranno visibili già dopo la prima seduta, soprattutto su pelli secche, spente, stanche e ispessite. Il ciclo di trattamento dipende dallo stato della pelle e può variare da 5 a 8 sedute con cadenza settimanale. E‘ consigliato ripetere il trattamento 2 volte all’anno.

  • BIOLIFTING

    Biolifting Shusa III Millennio è la combinazione di Microcorrenti specifiche, per allenare i muscoli del viso tonificandoli e sviluppandoli, e Veicolazione Transdermica unica tecnologia in grado di aumentare la permeabilità della pelle incrementando e potenziando in modo significativo la penetrazione di principi attivi e di prodotti specifici. Il trattamento è completamente piacevole, non invasivo ad impatto immediato. I risultati sono visibili da subito: viso fresco, riposato, e le rughe? Distese.
    Un buon tono muscolare del viso permette di creare la base di supporto per ogni trattamento. Nel momento in cui si crea una buona struttura abbiamo la possibilità di lavorare sulle strutture superiori in modo eccellente perché una struttura muscolare ben sviluppata è sinonimo di:

    - buona circolazione, quindi viso ben ossigenato e detossinato;
    - buon nutrimento, gli strati superiori ai muscoli vengono ben nutriti;
    - buon riempimento dei tessuti che lentamente perdono la loro ricchezza dermica;
    - buona anzi eccellente base per ogni tipo di trattamento, il risultato è più duraturo nel tempo.